martedì 27 novembre 2012
Cuffia dei rotatori strappo sintomi
La spalla è stabilizzato dalla lavorazione di diversi muscoli e tendini, che si combinano assieme per formare ciò che è noto come la cuffia dei rotatori. L'osso braccio superiore del corpo è collegato alla scapola, con l'aiuto della cuffia dei rotatori. Questi muscoli e tendini inoltre assicurare che la palla in osso del braccio superiore si trova saldamente nella presa di spalla. Tutte queste ossa insieme garantiscono il buon funzionamento della spalla. Qui di seguito troverete una panoramica completa di tutti i sintomi principali della cuffia dei rotatori lacrimogeni, le principali cause e il trattamento disponibili.
Quali sono le cause Torn cuffia dei rotatori
Le persone che sono più di 40 anni di età, diventano inclini a soffrire di una cuffia dei rotatori lacerata. Ciò è dovuto al fatto che con l'età, tendono a sviluppare depositi di calcio all'interno delle speroni cuffia o artritici. A causa di questo, della cuffia dei rotatori può essere facilmente irritato e anche la normale usura sul bracciale potrebbe influenzare tendini della cuffia e muscoli.
Sport che coinvolgono movimenti per lo più in testa può anche dare luogo alla condizione di rottura della cuffia dei rotatori. Le persone che sono più in sport come il baseball, tennis, sollevamento pesi e canottaggio, sono più vulnerabili per la tensione o strappare nella loro tendini o ai muscoli. Anche il sollevamento pesi o testa pesante tiro con l'arco, può provocare una lesione della cuffia. Le persone che sono pittori e falegnami, sono aperti anche ad un rischio di sviluppare questa condizione.
La cuffia dei rotatori può anche essere danneggiati o feriti, quando si sta cercando di atterrare sulle mani in risposta ad una caduta. Questo fa sì che il manicotto per ricevere un colpo diretto o impatto, che porta ad usura.
I sintomi della cuffia dei rotatori Torn ed il suo trattamento
La più importante di tutti i sintomi della cuffia dei rotatori strappata è il dolore e la tenerezza in spalla colpita. Alcune persone potrebbero sentire più il dolore durante il tentativo di raggiungere un oggetto in testa, raggiungendo dietro la schiena, sollevare, tirare o dormire sul lato interessato. Ci sarà un dolore continuo se la cuffia dei rotatori è stata strappata completamente. In tal caso, il paziente potrebbe non essere in grado di muoversi anche o sollevare il braccio dal lato del corpo. Sintomi come suoni di clic o popping può anche essere notato durante qualsiasi movimento della spalla e alcuni potrebbero anche venire sulle loro spalle sempre rigida momentaneamente.
A proposito del trattamento, si tratta di procedure non chirurgiche e chirurgiche. Nella maggior parte dei casi, i pazienti recuperare con l'aiuto di esercizi e terapia. La gravità del danno decide la lunghezza del periodo di recupero.
Il riposo è la prima raccomandazione e soprattutto per diminuire il disagio, i sintomi derivanti da rottura della cuffia dei rotatori. Dopo l'infortunio si è verificato, comprime il ghiaccio aiuta ad alleviare il dolore e gonfiore. In alternativa, impacchi caldi possono anche lavorare per la stessa.
Over-the-counter farmaci può anche essere preso per alleviare il dolore alla spalla e gonfiore. Tuttavia, prendere i farmaci secondo le istruzioni, in quanto potrebbero avere effetti collaterali come disturbi di stomaco e problemi gastrointestinali.
Ci sono esercizi specifici che lavorano per migliorare la flessibilità della cuffia dei rotatori e muscoli delle spalle, e di fornire equilibrata la forza muscolare della spalla durante il trattamento della cuffia dei rotatori lacerata. Così, consultare un fisioterapista per informazioni preziose.
Il medico può anche raccomandare l'uso di steroidi come l'iniezione di corticosteroidi. L'applicazione riduce l'infiammazione e il dolore.
La chirurgia è anche una opzione di trattamento che si può pensare. La procedura può essere un intervento chirurgico o potrebbe anche comportare artroscopica, dove i medici rendere l'utilizzo di piccola telecamera e strumenti chirurgici che possono essere inseriti attraverso una piccola incisione.
Come possiamo vedere dalla descrizione di cui sopra, i sintomi rottura della cuffia dei rotatori sono qualcosa che sono difficili da passare inosservati. Conoscere le cause aiuta anche ad essere certi di eventuali danni alla spalla e soprattutto, quando tali sintomi ad arrivare. Quindi, fare attenzione a mantenere il verificarsi di tali cause e se lo fanno, quindi cerca di assistenza medica è l'opzione successiva e solo i migliori si dovrebbe andare per.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento