martedì 27 novembre 2012
Esercizi yoga per il mal di schiena
Yoga è un insieme di certi esercizi, posture e tecniche di respirazione. Ha riscosso un enorme successo negli ultimi tempi in quanto ha un notevole effetto sulla maggior parte dei disturbi e dolori. Yoga migliora la salute, aumenta la resistenza, allevia lo stress ed è anche un ottimo modo per rimanere agile. E 'stata praticata da tempo, e non è qualcosa di nuovo. Praticare yoga regolarmente migliora la forza fisica e mentale, aumenta la flessibilità del corpo e rende anche meno vulnerabili alle malattie.
Yoga si trova ad essere una delle tecniche più efficaci per alleviare il mal di schiena. Il mal di schiena è un sintomo rispettata per numerose ragioni. Malattie renali, disturbi ovarici, lesioni ai muscoli o legamenti, disco rotto, spondilite, etc, sono alcune delle ragioni più comuni per il mal di schiena. Constant lo stress, tensione, posture sbagliate seduta può anche causare dolore alla schiena. Si può alleviare il mal di schiena mettendo in pratica i seguenti esercizi yoga semplici.
Esercizi di yoga per il mal di schiena:
* Sdraiatevi sulla schiena con le gambe e le braccia che si trovano rilassante. Inspirate, e portare più vicino visita il ginocchio verso il petto. Tenere con la mano per qualche tempo. L'altra gamba deve rimanere piatta. Espirare e tornare alla posizione originaria. Ripetere con l'altra gamba.
* Stendersi sulla pancia con la fronte che tocca il suolo. Allungate le braccia e lasciate che i vostri palmi toccare il suolo. Ora provate a sollevare entrambe le gambe. Tenerli senza provare dolore. Ora provate a sollevare la testa. Mantenere questa posizione solo per pochi secondi e poi tornare alla posizione originale. Questo è noto come la posizione di locusta.
* Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le gambe in posizione naturale. Rilassatevi e respirate lentamente. Questo è noto come posizione cadavere. Essa aiuta a rilasciare lo stress e ridurre al minimo il dolore alla schiena.
* In piedi con il peso uniformemente distribuito su entrambe le gambe. Inspirate e sollevate le braccia sopra la testa. Si intrecciano le dita di entrambe le mani. Allungate le braccia il più possibile. Ora, senza tornare in posizione normale, cerca di allungare le gambe pure. Allunga il tuo corpo completo e cercare di tenerlo. Lentamente ritornare allo stato originale. Se trovate difficile trovare un equilibrio, provare a fare questo esercizio con il tuo corpo contro il muro di sostegno. Si tratta di un esercizio di nuovo rafforzamento.
* Le persone raramente piegarsi lateralmente, anche se è un ottimo esercizio per la schiena. Stand e muovere le gambe divaricate. Allungate le braccia verso i lati. Piegare e cercare di toccare il suolo. Non si deve piegare le ginocchia. E 'possibile che si sarà in grado di toccare il suolo durante i primi giorni. Ma si deve cercare di allungare il più possibile senza provare dolore. Tornare alla posizione normale.
* Stand dritto con il peso uniformemente distribuito su entrambe le gambe. Inspirate e sollevate le braccia verso l'alto. Lentamente piegarsi in avanti e cercare di toccare le dita dei piedi. Si dovrebbe cercare di farlo senza piegare le ginocchia. Mantenete la posizione per alcuni secondi e tornare alla posizione originale. Non sforzatevi, se non si può toccare le dita dei piedi. Invece, provate a toccare i polpacci o alle caviglie.
* Stand dritto senza piegare le ginocchia. Piegate la testa all'indietro mantenendo la colonna vertebrale diritta. Allungare le braccia verso i fianchi, appena sotto il livello della spalla. Cercate di allungare le braccia per la loro piena capacità, senza dolore, e senza piegare la schiena.
Forza di volontà e di controllo è necessario per praticare lo yoga. Esercizi per la schiena si trovano ad essere molto efficace per alleviare il dolore di schiena cronico. Una volta che hai familiarità con le tecniche, si può provare a passare al livello successivo. Ricordarsi di prendere il vostro livello di comfort in considerazione. Ricordatevi di non superare la capacità in quanto può risultare in lesioni muscolari o ulteriori complicazioni. Esercizi di yoga deve essere praticato rigorosamente sotto la supervisione di un istruttore di yoga certificato o esperto. Così, motivare voi stessi a iniziare a praticare esercizi di yoga per ridurre al minimo il mal di schiena!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento